View Single Post
Old 24-08-2007, 09:37   #19
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by maxforte View Post
Ma io mi chiedo,possiamo veramente decidere se gentile o "cattiva",???Perche`non lo lasciamo decire a loro???Cioe`mi spiegouoi decidere se tuo figlio da grande sara`obbediente o ribelle???E se poi eòbbediente e rinco???Accidenti,era meglio una simpatica canaglia,se poi in appartamento ti disturba potevi comprarti un pesciolino rosso

Scusa , non mi ricordo ma tu hai un clc? o un cane? Se si mi chiedo come fai a esprimere opinioni del genere.
Intendo dire che a livello teorico sono perfette, sarei d'accordo anche io ma a livello pratico lasciano molto a desiderare.
A meno che tu non intenda fargli fare una vita da recluso mi spieghi come fai a portarlo in giro se:
salta addosso a tutti, al ristorante sale sopra al tavolo, per strada ruba la brioche ai bambini, se lo chiami va per gli affari suoi con il rischio di finire sotto una macchina ecc . e per ultimo ma non meno importante se:
decide che tu non ti devi sedere sul divano perche' e suo (con ovvie conseguenze se cerchi di dissuaderlo) decide di sbranarsi un gatto ecc...
Spiegami, magari ci dai qualche illuminazione. Che cavolo centra l'appartamento e il fatto che disturba...
Ripeto: Ma tu ne hai cani? ne hai mai avuto? senza offesa ma a sentirti non sembrerebbe proprio.
Ciao