Quote:
Originally Posted by Denial
E' quello che pensavo anche io, alcuni cani vengono lasciati molte ore del giorno in un box e raramente escono dal loro giardino, per cui l'appartamento non credo sarebbe una limitazione così oppressiva per qualke ora. Probabilmente non mi sarei posto così tanti problemi per un altra razza di cani anche di megio-grossa taglia, ma dopo aver spulciato e rispulciato il forum cominciavo ad avere dei ripensamenti, come avete scrittutto tutti è un cane "speciale".
Cmq si c'è sempre qualcuno in casa,come ho scitto mio padre lavora di notte e mio fratello va ancora a scuola quindi è a casa tutti i pomeriggi e mia madre... bhe mia madre dovrà cercare di non fare la fine di cappuccetto rosso!
|
scusa se mi permetto io che ho solo da pochi mesi la mia cucciola...Cmq guarda che i cuccioli non da piccoli non devono correre cosi tanto... poi appartamento o altro spero tu non sia legata alle cose materiali perche non ne avrai piu neache 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porte rotte ,cuscini distrutti, lenzuola strappate, divani mangiati, mobili senza piu spigoli ecc... x il resto io direi che è il cane-lupo piu bello che esista...non esiste unaltro cosi...un clc è x tutta la vita!!