Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-27-2007, 02:52 PM   #64
ice
Presente

L'avatar di ice

ubicazione: Bovolone (VR)
Invia un messaggio tremite MSN a ice
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da m.greta Visualizza il messaggio
Bel complimento davvero... non ci avevo mai pensato che questo portamento selvaggio è un pò il suo fascino. Nonostante abbia i suoi difettucci, e non abbia proprio quelle caratteristiche tipiche che a regola dovrebbero rendere un clc + lupino (orecchie minuscole, muso bianco, occhi molto chiari e molto inclinati, labbro tiratissimo) alla fine tutti chiedono sempre solo se è un vero lupo... mai chiesto, ad esempio, se è un Husky o altro... si vede che l'impressione complessiva, unita alla mole, fa pensare a quello... credo anche il contasto molto netto della maschera, che forse è la cosa + bella che ha.
....Anzi, la cosa + bella che ha è l'irresistibile fascino del "ribelle dal cuore tenero"... orgoglioso, indipendente, ma sotto sotto dolcissimo coccolone...
e la gioia che dà avere il suo amore è inspiegabile ed insostituibile... a volte mi soffermo a guardarlo mentre sonnecchia... e penso al vuoto enorme che ci sarebbe adesso senza di lui...
ops... perdonate il piccolo "sfogo d'amore"
ma infatti il prossimo clc che prenderò(xke ormai fremo dalla voglia di avere un amico x myha) vorrei tanto fosse di quel colore scuro... basta colori pallidi...grigio mi intrigava tantissimo ma come alcune ragazze belle... alla lunga stufano.Meglio quel colore ,che prima ritenevo meno bello, ma che pian piano sto rivaluntanto e mi piace sempre di più... e poi beh...sarei orgoglioso di sentir dire : ma è un lupo vero??? ovvio che si
ice jest offline   Rispondi quotando