Quote:
Originally Posted by Navarre
Caro Ice, è con imbarazzo che ti rispondiamo. Circa 4 mesi fa abbiamo inviato tramite bonifico circa 200 euro a Fizban/Andreas per delle pettorine che ci doveva spedire dopo averle comperate in America.
Ci ha avvisato che le pettorine erano arrivate da lui a Bergamo ma da subito ci è sembrato sfuggente per l' invio a casa nostra come da accordo. Dopo un po' di tempo non si è fatto più sentire ed è sparito.
Gli abbiamo scritto più volte senza ottenere risposta; ovviamente speriamo che non gli sia capitato nulla di male, ma abbiamo comunque deciso di denunciarlo per truffa.
Ti consigliamo di cercare altrove il tuo trasportino.
p.s. quando lo hai sentito l' ultima volta ?
|
Per fugare ogni dubbio, aggiungo che da me ne ha avuti 300 alla fine di maggio per rifare il sito dei miei cani (confermo lavorava nell'informatica........forse!), che mi sta rifacendo un ragazzo di Rapallo!!!!!! Avuti i soldi, mi disse che aveva ancora due o tre lavoretti da finire e in settimana (quale???) mi vrebbe mandato un pò di esempi da visionare.

Li sto ancora aspettando.

Navarri, se lo denunciate mi unisco volentieri al coro! Tra l'altro ho TUTTE le mail che ci siamo scambiati, se vi possono servire, basta chiedere!

Non so per voi, ma per me 300 € non sono pochi, visto che il mio stipendio da statale è di BEN 850,00!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se qualcuno ha bisogno di un BRAVISSIMO webmaster, chiedete a me! Vi dò il nominativo di una persona brava e coscienziosa, altro che FIZBAN!!!!