View Single Post
Old 06-09-2007, 12:11   #20
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Ciao a tutti!
Nella vacanza di agosto in Rep.ceca abbiamo fatto un salto allo zoo per salutare il famosissimo Lobo (molto affascinante) ed il resto del branco caratterizzato da 8 lupi e 3 cuccioloni di 4/5 MESI CIRCA...simpaticissimi. Appena arrivati scontato piu' di qualche membro del branco si è avvicinato ed ho cercato di immortalare qualcosa, la sfortuna ha voluto che le batterie si scaricassero proprio li' dopo pochi minuti che eravamo arrivati(mio errore madornale non essermi ricordato di caricarle )...cmq mentre ashoka se la ringhiottava con piu' di qualcuno voice si metteva in posa eseguendo il "resta" zitto bono e tranquillo...era curioso dei lupi ma non li ha filati piu' di tanto...faceva anche molto caldo. Il branco l'ho trovato bene, mi è piaciuto...molti membri notando la differenza che hanno avuto i miei due cani nell'accoglierli tendevano a mostrare i denti a lei e a graffiare il vetro come se volessero lui dentro con loro .... lobo e' affascintantissimo ma non si è avvicinato al vetro...non avendo la macchinetta che zoomma molto non sono riuscito a fare nulla di buono tranne un paio di scatti....

qui voice è come se dicesse "sbrigate che me sto a mori' de caldo!!!"

Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote