Thread: Serra 2007
View Single Post
Old 07-09-2007, 11:05   #50
vale+luna
Junior Member

vale+luna's Avatar

Send a message via MSN to vale+luna

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Quest' anno per la prima volta nessun cane Arimminum iscritto all' expo.
Sarà una cosa in famiglia
Scusa se te lo dico, e spero di non offenderti, ma mi sembri un pò monotono... Poi tu dici che sarà una cosa in famiglia, ma allora anche l'Internazionale di Milano è stata una cosa in famiglia visto che l'unico allevamento presente era l'Arimminum... Ti piace proprio fare polemiche. Posso darti un consiglio invece di crearti tutto questo malumore potevi iscriverti al raduno e fare l'eccezione.
Sai una cosa, credevo di trovare in questo sito tante persone con cui poter dividere esperienze comuni e parlare all'infinito dei nostri amici pelosi, invece purtroppo mi accorgo che c'è tanta gente a cui piace solo creare un sacco di polemiche e dissapori. Mi spiace proprio. Poi ti dico un'altra cosa, molta gente come me che sarà al raduno, con l'allevamento da dove arriva il cane ha poco a che vedere se non per il fatto che ha preso lì il cane, per cui sono tutti privati e tutti hanno la speranza di vincere perchè credono nel loro cane e in quello che hanno fatto. Per cui un grande IN BOCCA AL LUPO a tutti i partecipanti. Ci vediamo a Serra......

www.canelupo-cecoslovacco.com
vale+luna jest offline   Reply With Quote