View Single Post
Old 08-09-2007, 08:04   #23
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

allora intanto grazie dei consigli...

iniziamo da capo: è arrivato il trasportino , l ho montato... e come fosse niente ho detto: Myha qua!! al che è venuta e ho provato con calma farla entrare(forse gia sbagliavo), al che ,dopo mezzora ero un po spazientito... allora ho messo dentro una pelle di pollo e un pezzo di wurster... niente da fare, cercava di prenderli senza mettere dentro le zampe davanti.
A quel punto sono entrato e uscito io dal trasportino 2 volte x farle vedere, e facevo finta di mangiare il cibo dentro( messo bello in fondo^^).
Ci ha messo un zampina dentro ma non 2 e appena sentiva il fondo fare a mo ti stappo scattava via a 2 metri.
Ho provato con le costine, ne ho messe 3 belle in fondo..metteva testa dentro e la solita zampina, poi abbaiava e guardava me,come volesse che gli prendessi io quelle cose buone da mangiare.
Ad un certo punto si è spinta un po più in là( cioè ha mezzo messo tutte e due le zampe dentro) e io e mio fratello l abbiamo spinta, ma se inpuntata con le zampe dietro e il trasportino se spostato.( che ridere ora mi guada,come sapesse parlo di lei)Poi ho lasciato tutto li sono andato a mangiare e pensavo provasse ad entrare, invece zero...
il pomeriggio ho provato la tecnica prendi veloce e infilala...risultato ha iniziato a ringhiare, giustamente non volevo lo facesse e ho provato piu volte(pensando lei fa quello che dico io) ... ma niente aveva sempre ste cavolo di zampe dietro aperte e non entrava... al che ho lasciato li ho preso le valigie e tutto.
Non volevo partire senza lei ma erano già le 6...ho tentanto ancora e appena mi avvicinavo ringhiava, e faceva come x mordemi... finche non l ho presa x sotto le "spalle", e arrivato davanti il trasportino se girata e mi ha morso sul polso. da quel momento non va neache nella direzione del trasportino.. se vai a passeggio e lo vede tenta di cambiare strada...

ora le ho messo il cibo dentro il trasportino... se vuole mangiare e se ha fame deve andare la x forza...spero sia una mossa giusta!

il cosidetto "calcio in culo" penso sia inutile in questo caso...guardate che siamo due fratelli e mica tanto piccoli di stazza ...eppure non ce stato modo di metterla dentro...

Greta: già mannaggia a me che non lo fatto pure io, mi sarei risparmiato tanto tanto tempo e fatica,e dolore.

Fabrizio: non hai colpa, la colpa e mia che ho voluto fare tutto di fretta x portarla come me.. ma micha lei arrivava a capire che andava in toscana dove avrebbe potuto vedere prati immensi su colline dove correre come una matta e dei boschi con mille animali da rincorrere...mannaggia che sè persa, se ci penso....

Last edited by ice; 08-09-2007 at 08:09.
ice jest offline   Reply With Quote