Ciao Francesco sono Sara e,se ti può consolare non sei solo.Brethil ormai ha 9 mesi ma la sua furia distruttiva non si è ancora placata,l'altro giorno quando sono tornata a pranzo ho trovato la casa invasa di piume perchè la piccola aveva deciso che il cuscino del divano non serviva più,non ti dico.Di danni lei ne ha fatti molti e sembra che non abbia intenzione di smettere ma secondo me è questione di carattere,ho avuto la sfortuna di avere una doppia esperienza e con Sirka era tutto diverso,i suoi danni li ha fatti pure lei ma non in modo esagerato, come tutti i cuccioli ma poi si è calmata,come la lasciavo la trovavo.Viviamo pure noi in appartamento e ti garantisco che il tempo che dedichiamo a lei è esattamente tutto il nostro tempo libero e dove andiamo noi c'è pure lei.Per tutto quello che hanno distrutto ho cercato di convincermi che alla fine sono solo oggetti.
Quote:
Quote:
E che mi dite di tutti quegli oggetti che ognuno ha e ai quali è affezionato (e che magari non sono sostituibili)?
|
Non voglio offendere nessuno ma Diego ti garantisco che Sirka mi ha distrutto cose a cui ero veramente molto affezionata e che non potrò più riavere ma con la sua morte ti posso giurare che nessun oggetto è così insostituibile. Sono veramente solo oggetti.La mia non voleva essere una morale per nessuno.
|