Poche parole, le foto arriveranno...spero presto!
Dunque, ho seguito poco i giudizi di Monika Soukupova (che giudicava tutti tranne libera, campioni, lavoro) perchè più interessato a vedere cosa faceva Jindra Jedlicka.
Secondo me ha giudicato molto molto bene.
Preciso e puntuale, faceva camminare più volte i cani prima di prendere una decisione.
Guardava molto anche il movimento.
Bravo, veramente, peccato che non continui a giudicare in Cekia o Slovacchia... spero per NOI che lo faccia.
Complimenti ai vincitori: in classe Libera maschi ha vinto un figlio di Miky PDL e Dona Spod Dumbiera, Quan PDL...sembrava Miky (la testa) compatto: corto, coda corta, zampe lunghe: era un cucciolone quindi ha tanto da cambiare ancora, ma mi è piaciuto moltissimo.
Anche gli altri maschi arrivati primi non erano male: Parcifal (sempre più bello, bellssimo sguardo), Gas
Non capisco perchè ha buttato fuori Lesan Kysucka Hvieda, uno dei miei maschi preferiti. Avrà sicuramente visto qualcosa...
Meglio le femmine dei maschi: Jindra stesso mi ha detto che ha avuto difficoltà a sceglierne una perchè tutte di qualità e con livello molto simile:
Asha Ariminnum prima, complimenti è migliorata tanto da quando ha perso qualche chiletto!!
Anche le altre, Ulicnice e Ashanti erano veramente belle.
Sui vincitori, i soliti Iska ed Induk...c'è poco da aggiungere...basta guardarli. Li mi sono sbagliato, anche se preferisco Iska durante la gara Induk ai miei occhi si era presentato megllio, ma parliamo di due cani super quindi...
Notevole anche Ariminnum Jolie, miglior Juniores, figlia di Robin Hood Crying Wolf e Ariminnum Vega...Il buon Galiba trasmette la testa di generazione in generazione...molto bella.
E..i cucciolini di cui mi sono innamorato, figli di Issar Kollarov Dvor e Nensy...in particolare uno che mi sarei portato via subitissimo..Norak PDL...a 4 mesi e mezzo più alto di lunatica (57-58cm circa) ma non per niente pesante...un cucciolo che promette bene (come tutta la cucciolata).
Ottima organizzazione come sempre e ottimi giudizi..
Avrei preferito vedere più varietà nei cani e non tutti dello stesso allevamento o "quasi tutti".
ma questa è un altra storia...
massimo