Thread: Copyright laws
View Single Post
Old 12-09-2007, 12:39   #1
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by fabio.. View Post
A questo proposito faccio presente che stiamo scrivendo sul forum del sito di un allevatrice Polacca, con moderatori che allevano amatorialmente e con chiaro indirizzo a favorire un altro allevamento italiano e che quindi non si può parlare assenza di profitto.

Cercate di rispettare scelte e decisioni altrui senza polemizzare come al solito.
questo è il sito di Z peronowki?...a me non sembra proprio...tu hai la minima idea di quanto tempo e denaro hanno perso Margo e Premezek per mettere insieme questo database che nessuna razza canina può vantare..quanto tempo e denaro spendano per tenere inpiedi tutto questo?..e credi che questo vada a profitto del loro allevamento?..penso che sia abbia più valore il fatto che il Club Slovacco in occasione dei suoi 25 anni... abbia premiato Margo per il sito di wolfdog, che è stato definito in quell'occassione "un patrimonio inestimabile per il mondo della nostra razza"...che le tue assurde parole prive di un qualsiasi fondamento, determinate solo dal fatto che Margo è in contrasto di opinioni con l'allevatore da cui proviene il tuo cane, e che tu stesso nel forum inglese, in primavera scorsa, abbia avuto un acceso scambio di opinioni con lei per la questione mutara...vuoi parlare di posizioni di profitto...menzionale tutte allora!!!