Thread: Serra 2007
View Single Post
Old 12-09-2007, 15:25   #120
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
e
ricca, ste, etc cosa aspettate?
che hanno combinato i lupi???

ciao ciao e leccatine a tutti....padroni esclusi
Anzitutto sei no zozzone co ste leccatine anche se non rivolte a noi padroni maschi .
Poi che dire io ho scritto il mio post cercando di trasmettere tutti i dettagli possibili ma era inevitabile che si andasse poi a discutere di un qualcosa inerente allo show...lo immaginavo da natale dell'anno scorso pensavo: "...azz e chissà allora i giorni dopo l'evento di serra come ci si scannerà qui..." ehehehe...il termine scannare e' un modo di dire...
Quan merita? MA SCHERZI E' UN PASSO DEL LUPO E QUINDI VA CONDANNATO COME TUTTI I PASSI DEL LUPO!!!...AOOOOOOOOO SCHERZO E'!!!! sto semplicemente giocando non fraintendete...ihihihi....Quan è notevole e piu' o meno vedendolo sul ring ho un pensiero simile a quello di Massimo...è stato carino il fatto che sotto il sole(anche se non c'era poi l'afa) era umano che qualche padrone si distraesse anche perche' incuriosito da cio' che accadeva nel ring e ogni tanto partivano delle ringhiate assurde che facevano saltare chiunque si trovasse nei paragga (ringhiate solitamente di maschi vs maschi, o femmine vs femmine)...oppure padroni che si distraevano e si ritrovavano il proprio cane distante qualche metro che era intento a corteggiare un suo simile di altro sesso...VERO SCILAAAAA.
Tutto sommato io sono stato tanto bene rivedendo anche Monika con la quale mi son fermato a chiacchierare del "suo" voice nel dopocena del sabato...ragazza intelligente e che ama seguire COSTANTEMENTE e continuamente la crescita dei cani del suo allevamento nonchè tra le piu' esperte e capaci secondo me...troppo simpatico il momento in cui a cena Massimo ha fatto vedere le innumerevoli foto che ha nel suo portatile...si era formato un gruppetto dietro di lui a guardare tutte le foto della vacanza in Cekia...e le risate se so sprecate.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote