12-09-2007, 15:51
|
|
Nitro...tvb!
|
ma nessuno si è accorto che al momento di iniziare a correre in cerchio,dopo la controllatina ai denti ( ed essermi saggiamente raccomandata al signore dietro di me di partire dopo 20 minuti e di andare pianissimo), ho perso Nitro!???
aveva il collare tenuto un pò mollo x evitare la decapitazione con i suoi continui tentativi di attaccare baruffa e ho iniziato il giro senza di lui che fortunatamente mi guardava come dire "e ora dove vai?!" sono tornato indietro e lo afferrato tutta iper agitata pensando già al massacro che sarebbe avvenuto da lì a pochi secondi se solo si fosse accorto che poteva fare ciò che tanto desiderava da un bel pò....
poi mi scappava da ridere...e ridere e correre e gestire il leone...che fatica...
poi mentre ero lì che apettavo che il giudice mi cacciasse fuori a calci (e facevo il conto di quanti erano usciti per sapere la mia posizione tipo siamo rimasti in 7 wow allora sono settima e via così a calare)conversavo con un tipo che forse era un commissario dell'altro ring e gli ho chiesto se davamo un premio anche al cane più ringhioso...
si è messo a ridere e mi ha detto" questi si che sono gorgheggi che uno a piacere di sentire, mica il pianto lagnoso di quello..."
allora mi sono accucciata vicino a Nitro e gli ho sussurato nell'orecchia " bravo continua così, non smettere che qui vinciamo!"...
Last edited by ghiga; 12-09-2007 at 15:54.
|
|
|