Thread: Serra 2007
View Single Post
Old 14-09-2007, 15:23   #128
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Allora: Induk Passo del Lupo ha vinto la classe campioni a Serramazzoni, davanti al papa' Miky che e' arrivato secondo...ed è arrivato secondo nel "migliore di razza" dietro ad Iska Passo del Lupo.
I risultati sono incompleti e chiedo a Margò di provvedere per cortesia ad inserire gli ulteriori dati che ho pocanzi scritto. Chiedo a Margò di farlo, nei limiti dei suoi impegni ci mancherebbe, prima che passando tot giorni sulla prima pagina di wd non compaia piu' l'expo' di Serra.
Io penso che gli amministratori del sito abbiano agito secondo cio' che gli e' stato inviato, perchè ci scommeto sul fatto che non avessero fatto apposta il "non inserire" i nomi dei cani sopracitati...non farbbero mai una cosa del genere e da come li conosco ed anche da cosa ci dice sempre margo' sono persone cristalline e giuste quindi non credo arriverebbero mai a non scrivere apposta il nome di induk e miky, per quale motivo poi?....pero' sarei molto curioso di sapere chi ha inviato a questo sito i risultati di serra perche' se c'e' stato questo errore evidentemente chi ha inviato non ha inviato informazioni complete...per errore,dimenticanza o non so cosa. Forse è andata in questa maniera, o forse no...fatto sta che essendo questo un ottimo sito di informazioni sulla razza da noi amata deve essere un sito giusto e preciso in tutte le sfaccettature come sempre e' stato...quindi sollecito margo' o chi per lei ad aggiungere le informazioni pocanzi scritte...grazie
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote