Thread: Copyright laws
View Single Post
Old 14-09-2007, 16:24   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Prego, PRIMA di scrivere qualsiasi cosa per favore LEGGI le Leggi dell Unione Europea.
NESSUNO su Wolfodg.org vende cuccioli. Non li vendiamo noi, ne nessun altro allevatore. Se la pensi diversamente ti prego di mostrarmi dove è il CARRELLO PER GLI ACQUISTI
Per favore MOSTRAMI in che modo guadagneremmo denaro...

Se ti vuoi basare sull' idea che noi siamo gli allevatori che ne traiamo il maggior profitto, per favore scrivimi DOVE vedi che noi abbiamo più pubblicità degli altri allevatori in attività ? Io veramente mi aspetto esempi SERI...

Mi dispiace per le parole dure, ma ne abbiamo abbastanza di queste accuse INFONDATE.
Tempo fa abbiamo avuto una causa intentata da alcune persone della Rep. Ceca e abbiamo vinto nell' AULA GIUDIZIARIA. Wolfdog.org NON è un sito commerciale NE TANTOMENO è usato per avere qualsiasi profitto. Noi abbiamo riportato i risultati della investigazione sul nostro sito redatta dalal Polizia polacca (http://www.giodo.gov.pl/).

Così per favore non scrivere NONSENSI sui profitti che faremmo, perché i FUNZIONARI (
n.d.t non sono sicuro della parola) lo hanno già scritto chiaro - LE TUE PAROLE NON SONO VERE...Secondo le leggi Polacche e della Comunità Europea, Wolfdog.org è al 100% un sito hobbistico privato.

Margo

-----------

La traduzione del messaggio di Margo non è certo precisa ma il senso si capisce. Se abbiamo tradotto male in qualche punto fatecelo notare.