...dunque, in attesa che le nuove leve contribuiscano a mantener viva la terapia del sorriso (infatti, per fortuna, ad una certa età, le marachelle dei nostri "veterani" cominciano a diradarsi - o saremo forse noi, ormai, ad aver preso tutte le dovute precauzioni x evitarle !??!)
dicevo tanto per dare un contributo, metto due fotine non recenti, ma che non avevo mai postato, forse xchè il danno mi bruciava troppo ed avevo preferito lasciar perdere, senza nè raccontare, nè fotografare ......
....quel che restava della mia amatissima chitarra:
esasperata dall'idea che il mio povero lupaccio stesse male nel box, perchè da poco avevo iniziato a lavorare e lui non era abituato a rimanere così tanto tempo li dentro... avevo avuto la felice idea di provare a farlo rimanere solo in casa... "confinato" tra ingresso e sala, sperando che non mi distruggesse il divano (ma ho rischiato grosso!).
Quando sono tornata a metà giornata ho trovato questa sorpresina: la fine della mia chitarra "dell'università" quella che aveva animato tante belle serate, evocatrice di tanti ricordi... ed anche caruccia

Lui era agitatissimo ed affannato, non aveva neppure le "orecchie a Misha" perchè, poveretto, era stata tutta colpa mia, che ho fatto molto stupidamente una cosa affatto graduale...nel box qualche ora era abituato a starci da solo, ma in casa mai...
così non ho potuto neppure sgridarlo, l'ho solo calmato e per la mia chitarra potevo avercela solo con me stessa
...ecco xchè solo ora a distanza di 5 mesi ho voglia di riderci su, ma nemmeno tanto

... rideteci voi ....x la terapia del sorriso

!!!!!