View Single Post
Old 22-09-2007, 11:07   #35
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by wilupi View Post
beh allora facciamo che un giorno(sabato o domenica) visitiamo anche aloisi e il centro con i lupi? io non sono mai stata in nessuno dei dueDAI DAI DAI DAI DAI!!!!!!!
..Ci sono stato con Ruggero ed il wig qualche mese fa e, almeno nel centro dove siam stati noi a Semproniano c'era solo VERA con i suoi cuccioli. La stessa splendida lupa che ultimamente è stata trasferita nel parco della majella. Il centro è ben tenuto (complimenti ad Aloisi)..Ci sono tigri, linci, leoni ecc ed anche se è stata una bellissima esperienza per me non credo lo sia stata troppo per i miei due lupacci e forse anche per quelli delle altre persone che eran con me. Con Vera tutto bene anzi lei tentava di portarsi dentro voice che allora aveva 6 mesi e si allontanava quando si avvicinavano altri clc..usciva solo quando c'era voice da solo...assurdo!!
Gli altri animali tendevano pero' ad innervosirsi un pochino e ad avventarsi verso la rete vedendo i nostri lupotti (cosa normalissima) comportando uno spavento dei nostri clc. Ci tornerei molto volentieri ma i miei lupotti li lascerei in macchina . E comunque se dovessi esprimere una preferenza mi piacerebbe di piu' stare con voi in alta montagna con tanti altri clc...ehehehche perfido sono...
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote