Quote:
Originally Posted by wilupi
beh allora facciamo che un giorno(sabato o domenica) visitiamo anche aloisi e il centro con i lupi? io non sono mai stata in nessuno dei due    DAI DAI DAI DAI DAI!!!!!!!
|
..Ci sono stato con Ruggero ed il wig qualche mese fa e, almeno nel centro dove siam stati noi a Semproniano c'era solo VERA con i suoi cuccioli. La stessa splendida lupa che ultimamente è stata trasferita nel parco della majella. Il centro è ben tenuto (complimenti ad Aloisi)..Ci sono tigri, linci, leoni ecc ed anche se è stata una bellissima esperienza per me non credo lo sia stata troppo per i miei due lupacci e forse anche per quelli delle altre persone che eran con me. Con Vera tutto bene anzi lei tentava di portarsi dentro voice che allora aveva 6 mesi e si allontanava quando si avvicinavano altri clc..usciva solo quando c'era voice da solo...assurdo!!

Gli altri animali tendevano pero' ad innervosirsi un pochino e ad avventarsi verso la rete vedendo i nostri lupotti (cosa normalissima) comportando uno spavento dei nostri clc. Ci tornerei molto volentieri ma i miei lupotti li lascerei in macchina

. E comunque se dovessi esprimere una preferenza mi piacerebbe di piu' stare con voi in alta montagna con tanti altri clc...eheheh

che perfido sono...