View Single Post
Old 26-09-2007, 08:35   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
sei grandiosa! Vale. la migliore:wink:
adesso non esageriamo..... io???? naaaaa - non farmi arrossire

allora altro intervento .... sul viaggio....
misha qui da noi (laghi) un bagno vero e proprio non è che lo abbia mai fatto volentieri, in acqua ci entrava, ok, ma non mi sembrava entusiasta come, ad esempio lo è zia petra....
quindi al mare eravamo sul titubante ... dopo il viaggione, la prima sera, siamo andati subito in spiaggia ......
lei ci ha guardati e per i fatti suoi è andata a farsi un super bagnone!
il giorno dopo - pronti in costume da bagno - ci siamo tornati di mattina presto.... lei si tuffa, ama nuotare ci segue dovunque..... ma appena ci raggiunge a parte farci 6.000 graffioni con le unghie (involontari) decide che quando ci vede fermi deve fermarsi anche lei e prepotentemente ci sceglie come attracco di fortuna.... quindi se ti vede femo nell'acqua, viene e ti si butta sopra....
ora, se sei in un punto in cui tocchi, le lasci appoggiare le zampre posteriori sulle tue piegate e la sosteni con le mani, ma se sei in alto mare è una faticaccia!!! (vedi foto)
comoda vero la signorina????

non tocco ..... e che schifo è salata!!!!

LUP ALLIGATOR

vita da cane in spiaggia

e poi agostino sarebbe quello che voleva un golden retriver???? naaaa

follie lupesche...." ahhhh posso fare quello che voglio ......"

comprese buche enormi.....

la cura delle alghe per tenermi in forma e bella.....

evoluzioni, salti e ginnastica...

e soprattutto controllare tutto .......

per ora - saluto... più tardi continuerò con altro post..... ma se ne avete troppe di foto, ditemelo che mi blocco......per me è sempre una droga.....