View Single Post
Old 26-09-2007, 13:50   #11
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

bhè ... scusa io ho apprezzato molto che ariel fosse contrariata ... accidenti, arriva una - nel suo territorio (pineta, casa e campo) - e le ruba il suo balto in un lampo e senza troppa fatica.... e hai voglia a gelosia!
e poi quel faccia tosta di balto sembrava proprio apprezzare la novità e il tipo di gioco proposto dalla zecca.... scusa, ma ariel doveva provare a dire la sua.....soprattutto vedendo quanta passione ci metteva il suo compagno di giochi con una nuova!!!!!
vista l'età di ariel in pineta ero abbastanza sicura che la zecca le avrebbe solo dato avvertimenti, mentre a casa tua abbiamo fatto bene a tenerle separate... della serie... "non si sa mai" visto il caratterino in erba di ariel... vedrai, darà sicuramente filo da torcere agli altri cani.
fortunatamente misha ha capito che doveva fermarsi agli avvertimenti (ringhio, canino e pelo più - ringhio, canino e pelo meno), un po' come fa petra nei suoi confronti, fosse stata yuna (la sua mamma) non so se avrei mai lasciato che se la vedessero tra loro....

noi in sardegna ci torneremo tra qualche anno, visto che una delle prossime mete che vorremmo provare è la corsica.... mi sa che farete prima voi un'incursione in continente......

tornando a noi.... dunque ..... ho trovato ristoranti che hanno accettato misha senza problemi, altri che ci hanno confinato in un angolo come fossimo impestati e altri ancora che ci hanno proprio dato il divieto assoluto di entrare....
uno ve lo raccomanderei perchè abbiamo mangiato davvero bene, speso il giusto e non abbiamo avuto problemi per il cane.... si chiama K18 e si trova a Badesi.
Evitate assolutamente di andare all'ostrica di Porto Torres. ci hanno stra mega fregato.......!!!!!!

Adesso vi faccio venire un po' di sana invidia... anche se - a dirla tutta - prima di partire la provavo io a vedere postate foto delle vostre passeggiate, vacanze e bagni....
Guardate un po' che acqua!!!!

e i posti o le aziende che si trovano in sardegna....

la zeccona ha apprezzato un sacco la vita di mare, non oso dirlo... ma si è comportata benissimo, sia in nave che in giro.... cosa che ha cambiato immediatamente una volta rientrati a trento....

l'alba

le passeggiate