View Single Post
Old 01-10-2007, 15:56   #7
Claudia&India
Junior Member

Claudia&India's Avatar

Consigli veri e propri, senza vedervi dal vero, è un po' difficile...
da quel poco che posso leggere (ringhio e difficoltà sui richiami se in presenza di distrazioni), mi sento sicuramente di consigliarti di lavorare un po' sul rapporto tra te e lui.
Armati di golosi bocconcini, di tanta pazienza e, possibilmente, rivolgiti ad un bravo addestratore della tua zona.
io credo che, oltre a ciò, anche fare qualcosa con il tuo lupastro (intendo qualche tipo di lavoro o sport che presupponga una collaborazione e un'intesa tra te e lui) possa aiutarti molto a migliorare il rapporto.

Non fraintendermi, quando parlo di migliorare il rapporto, non intendo dire che tu non voglia bene al tuo Ghost o lui a te, o che non stiate bene insieme...
intendo dire che si possono comunque migliorare le vostre tecniche di comunicazione.
Devi cercare di rendere te stessa più "appetibile" ai suoi occhi, anche rispetto ad altre distrazioni, di modo che, quando tu lo chiami, lui, tra te e la distrazione, SCELGA di venire da te.

Mi rendo conto che non ti ho detto niente di molto concreto (tipo fai questo o quello) ma credimi, senza vederVI insieme, è un po' difficile scegliere una tecnica piuttosto che un'altra per raggiuingere questo risultato.
questo dipende dalle predisposizioni naturali del tuo lupastro ... e tue.
Quindi, il miglior consiglio che io ti possa dare è certamente quello di rivolgerti a un bravo addestratore che possa sensibilmente capire bene la coppia Claudia-Ghost.

...in bocca al ... ehm ... magari no... diciamo in cu__ alla balena!

www.happydogschool.it
Claudia&India jest offline   Reply With Quote