View Single Post
Old 03-10-2007, 17:30   #401
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
Bene, Bea è tornata da scuola, l'abbiamo lasciata mangiare in pace, poi le abbiamo fatto vedere il suo cell. Dovevate vedere la sua espressione( io e sua sorella ci siamo messe le mani davanti alla bocca xchè ci scappava da ridere); nn ha neanche chiesto chi fosse l'autore del fattaccio, ha guardato la teppistella, e in quel momento se poteva la inceneriva; mentre Kaimi la guardava come se niente fosse

poi è passata al piagnucolamento, poi ha chiamato le amiche x farsi consolare, .... ed alla fine si è ripresa, xchè , sue testuali parole" mamma, ormai quel cell. aveva 2 anni, adesso ce ne sono di + belli con + funzionalità, x cui oggi andiamo a comprarne uno nuovo??"
Sono uguali lei e Kaimi, due gran faccie di mer@a!!!!!!

E x la terapia del sorriso continuiamo ...........
Come dicevo all'inizio, oggi è una gran bella giornata, calda, x cui penso di lavare le fodere dei divani; ho anche pensato " Kaimi nn farà + niente, oggi è stata sgridata un sacco di volte, allontanata dal branco, mi ha visto super incazzosa, x cui se ne starà buona buona" COL CAVOLO!!!!!!

Questo è l'interno di un poggia braccia, ha fatto tutto mentre eravamo a tavola, anche lì nn la vedevo, x cui mi alzo, vado in giardino e che mi vedo??? Lei che prende a morsicate ed unghiate l'imbottitura
mi vede, scappa, orecchie tirate indietro ed io che continuo a dire no come una demente, recupero l'imbottitura, la sistemo alla bell'e meglio, la metto sul tavolo fuori, quando riesco x vedere meglio il danno chi ci trovo che stà facendo la " mescola" ( io chiamo così quella cosa che fanno i gatti con le unghie quando trovano qualcosa di morbidoso) e se la stà ciucciando????

Ma che hanno oggi tutti, si sono rimbambiti completamente, o da noi nell'aria gira qualcosa di strano???

Kaimi stà recuperando in un nanosecondo tutto quello che nn ha fatto in 4 mesi?????
mi sà che i tuoi animali hanno messo su una società a delinquere