Quote:
Originally Posted by Jal
E poi in montagna hanno detto che domani non piove. Punto.
E poi non vi farete mica spaventare da un po di nuvolaglie..oh Voi rudi alfa di CLC !! (...stà veddè che domani nevica..  ...)
|
Beh avevano sbagliato...ha piovuto proprio sul piu' bello tra l'arrosto e il dolce,ma per quanto mi riguarda è assolutamente valsa la pena percorrere 850km circa per evdere tanti bei luponi e per consocere persone simpatiche e accoglienti.
Sono salito su incontrando per strada prima riccardo coi bellissimi voice e ashoka e poi paolo con la dolce aeris.
Arrivati sul posto abbiamo conosciuto davvero tante persone simpatiche,adesso saranno li' a preprarae un altra bella abbuffata e un po' li invidio.
Ho finalmente visto dal vivo navarre e isabeau,e anche wasat,rispettivamente i genitori e la sorellina di antares,inutile dire che sono tutti e tre bellissimi,isabeu di una luposità inquietante.
Molti cani mi hanno colpito,chi per il carattere chi per il fisico chi per la bellezza,uno su tutti ishta...il clone del nonno tambury,sarebbe valsa la epna fare tanti km solo per vedere quella sua codina bellissima.
Purtroppo la mia digitale mi ha rovinato molte foto tra cui quasi tutte quelle fatte nel bosco,penso che dovrò aggiustarla,qualcosa non và!
Durante il viaggio di ritorno con la mia ragazza raffy e i miei lupastri abbiamo visto piu' acqua di quanta ne vide critoforo colombo durante i suoi viaggi,ma eravamo sereni e soddisfatti per la bella giornata passata !
La bella wasat!
Bel cane toscano di cui non ricordo il nome:
Isabeau:
I miei toponi:
Ashoka si sottomette a mamma e papa’:
La pioggia consente la pausa dolce,(fatemi sape’ se vi è piaciuta la caprese!):
Bellissimo ishta: