View Single Post
Old 08-10-2007, 17:51   #5
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Ciao a tutti...
Come accade tutte le volte che in qualche modo ci incontriamo...gioia & delizia & gaudio & letizia !
Già dalla sera il cuore è caldo caldo e gratificato…(ehm…anche la mia mano sn.)..
Certo è che se il tempo fosse stato più magnanimo…domenica però a pranzo c’era il sole!
Certo, ci possono essere degli inconvenienti…da ieri sera ad esempio ho come dei ripetuti flash: mi compaiono di fronte agli occhi, come materia solida, alternativamente, una follemente deliziosa mozzarella di bufala ed un dolce al cioccolato da vietare ai minori…solo ora a scriverne …estasi alimentare…
Poi bello è stato vedere saltar fuori, come se l’Amiata fosse un cappello magico, dei magnifici lupastri autoctoni….
Un applauso a Stefano che si è letteralmente diviso in quattro per far si che ci incontrassimo…un gigantesco grazie a lui e agli altri ragazzi di Piancastagnaio e Abbadia…
Grazie a tutti di essere venuti in cima a questo vulcanaccio spento ad aggiungere i colori dei vostri lupi ai colori di questi boschi, soprattutto a chi si è smazzato centinaia e centinaia di km….
Vedervi allieta sempre il cuore!!!!

p.s. anche io sono stato fotograficamente pigro…però qualche foto celò …
avanti i prossimi…..

Ciao!!

Jal jest offline   Reply With Quote