DOMANDA ...
e se io scarico da internet foto - dove non è specificato che la foto in questione è coperta da copyright - e me le stampo con il plotter (lavorare in due società di ingegneria ha sempre i suoi vantaggi!!!!

) in formato gigante, principlamente per tre scopi diversi:
1) qualche foto me le metto come poster a casa..... scusate ma alcune sono fantastiche (c'è ne è una del vs raduno sull'amiata che è magnifica)
2) sempre stampate a mo' di poster - diciamo per ora un A2 (ma volendo potrei anche arrivare ad un A0 con una buona risoluzione) le posso dare ad una mia amica che ha un negozio di toilettatura e che magari le appende?
(dico magari perchè in realtà mi avrebbe chiesto foto di gatti perchè era sguarnita e ...bhè ....

a me basta dare il là..... ne ho stampate un sacco, tante di clc anche se lei stessa ne aveva già - poi magari mi manda anche a quel paese!

)
nb: ho chiesto ad alcuni proprietari degli scatti il permesso...... giusto per non sbagliare, ma la mia domanda è così in generale... se non chiedessi il permesso o mi dimenticassi o, ancora, non fossi in grado di risalire a chi ha fatto lo scatto?
3) la mia raccolta annuale di foto per metterle musicate su formato dvd.... in realtà non ne faccio mai una copia sola, mi piace condividerlo con altre persone a cui, magari lo regalo..... anche se magari alcuni appena vedono il pacchetto già iniziano a piangere perchè gli tocca guardarlo tutto!!!!!
che mi dite?