View Single Post
Old 10-10-2007, 17:52   #87
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
..ma tu potevi venì prima, ti stavo aspettando dalle 11 del mattino li'..mi avrebbe fatto piacere rivedere te, biorkolone e conoscere altra nuova gente, nonchè rimanere in ottima compagnia di persone simpatiche..eh bisogna riorganizzare...
...si hai ragione, ma non sono riuscito a partire da Numettinolandia prima di mezzogiorno e poi, passando per Livorno non ho potuto non passare a salutare Tiziana che non poteva venire...dai, organizzate qualcosa al sud...solo la caprese di Peppe merita il viaggio...e poi con l'inverno un pò di sole del meridione non guasta...

Quote:
peccato davvero...non esserci stata..Ale poi quando ci vediamo faccaimo la prova musaruole con miki e biorkolo non vedo l'ora di vederli insieme quei due patatoni!
...sicuro facciamo la prova...ma lo sai che il Biorkolo è stato il più rompicoglioni di tutti?..un pò l'età che avanza...un pò bisogna dire che la sua Rory civettava a destra e manca, e lui era furibondo..non pensavo potesse provare tanta gelosia...dovevi vedere in agriturismo con Riko...avevano entrambi le museruole...appena c'era Rory di mezzo Biork attaccava senza tregua il povero Riko...appena si allontanava si calmava e persino gli dava qualche bacino...ste donne!!!!