View Single Post
Old 12-10-2007, 20:35   #8
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by divina View Post
ciao i miei lupi dormono fuori e nonostante le cucce quando nevica li trovi immersi nel manto bianco.
non hanno bisogno di riscaldamento,vedrai che le verra' un bellissimo pelo che la proteggera' egregiamente dal freddo invernale.
E' importante che abbia pero' un posto riparato dove nascondersi quando ne ha voglia la cuccia va benone.
?????quanti mesi avra' quando arrivera l'inverno?
Condivido pienamente la soluzione di Francesca, al momento Wakan dorme "soltanto" nel box auto dove ho realizzato con la rete elettrosaldata un quadrato di 3 x 3, rigorosamente con la finestra aperta per non fargli sentire troppo caldo visto che vivo in appartamento, ma non appena (spero presto) cambierò casa, ho una mia personale idea, oltre ad una compagna avrà una cuccia in giardino in muratura molto bassa a mo di tana, sicuramente isolata dall'umidità ma con l'interno sabbia di mare o torba, quella che si usa per i box dei cavalli.
Mi rapporto sempre con la natura, in effetti i lupi scavano tane sotto le radici di alberi o sotto delle rocce, ovviamente penso di fare il suo bene....
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote