Quote:
Originally Posted by spellbound
ciao cristian!
sono elisa, compagna di una cucciola di clc di 3 mesi, maki detta iena ridens! 
anche lei morde in continuazione e sinceramente non sembra voler ancora smettere del tutto però ho visto che per lo meno ha imparato che (in teoria) non dovrebbe farlo in certe circostanze, tipo con mia figlia india di tre anni o alle caviglie o al di là del gioco.Ci sono volte in cui proprio non ce la fà a trattenersi e il morsetto lo da ma altre, la vedi proprio che vorrebbe mordere ma sa che non può e cerca di sfogarsi su altri bersagli!!! 
fà morire dal ridere, te lo giuro!!!una volta di queste la riprendo!!
questo risultato l'abbiamo ottenuto con tanti ma tanti secchi "no" e qualche "cazziata" detta bene da mio marito marco! 
ci dobbiamo lavorare sù ancora molto ma i primi risultati già si vedono e noi ne siamo davvero felici!
p.s.:quando vengo a trovare i miei a modena ci si potrebbe vedere, no???? 
così li facciamo sfogare per bene i due cuccioloni!
|
Ciao Elisa....piacere di conoscerti!!!!
Inanzitutto,grazie mille del post....anche Akab sembra averlo capito che deve fare piano ma ogni tanto si vede che si alza in mattana e morde fino a quando non mi fa male e io mi inca**o.Ora proverò con tutti questi bei trucchetti e speriamo il bene!!!!!

Anche io vedo dei risultati,ma ho molto molto da lavorare....
Certo molto volentieri!!Quando vieni dalle mie parti dimmelo pure....NO PROBLEM!!!

Ma te di dove sei?
ciaooo ciaooo