Ciao Divina,ti chiedo scusa io per il termine coda di paglia,hai ragione!Non ci conosciamo ed e' troppo aggressivo:ti chiedo scusa perche non volevo essere aggressivo!Comunque c'e' stato un malinteso,io non ho nessun dubbio sulla serieta' delle adozioni!E infatti non capivo perche mi dicessi piu volte sulla serieta' delle adozioni,quando per me era scontato questo!Forse lo hai detto perche' mi sono espresso male!I miei dubbi sono solo a riguardo dell'utilizzo da parte della Polizia di Stato del cane...ma non riguardano i volontari delle adozioni!I miei dubbi riguardano le procedure per espletare l'attivita' investigativa e operativa...ma non voglio fare polemica!Risolvero' i mie dubbi in altra sede!
Ciao Bonfiglioli,mi dispiace per i problemi personali di cui parli e spero tu li possa risolvere o almeno avere la serenita' per affrontarli,ti faccio i miei piu sentiti auguri a riguardo!Ma non devi assolutamente giustificarti!C'e' stato un malinteso da parte mia:non ho spiegato in modo chiaro i miei dubbi!Non riguardano la vostra associazione ne i volontari di cui ne fanno parte,vi stimo per questo!I miei dubbi riguardano l'operazione della Polizia di Stato,dubbi sulle procedure ad altro ancora...dubbi da studente di Giurisprudenza e...non posso aggiungere altro

Comunque nessuna polemica,spero di aver chiarito!
E chiedo di nuovo scusa se ho offeso qualcuno con termini aggressivi!