Dunque vediamo...
ho sempre avuto 2 cani contemporaneamente e a parte ora sono sempre stati una coppia, non per fini di lucro (cucciolate) ma bensi' perchè trovo che tra di loro nasca un rapporto unico..e che seppur anche tra razze diverse nasca questa simbiosi credo che con 2 cani della stessa razza sia diverso..si capiscano meglio!
Rey ha come compagno Fax, il vecchione tra di loro c'è affetto e so che quando Fax ci lascierà il Rey si sentirà spiazzato..o almeno credo...
non mi sarebbe difficile tenere 2 clc, perchè pur avendo un rapporto intenso con Rey non lo porto sempre e ovunque con me e quindi se dovessi un giorno averne 2 beh..mi adatterei...non posso portarli al ristorante perxhè con 2 non mi fanno entrare...? staranno a casa o nel camper (tra l'akltro Rey al ristorante è abituato e dorme tutto il tempo senza farsi notare) non vado in area cani perchè qui ci sono boschi e prati quindi anche non andasserro daccordo con altri simili..pace andro' in posti isolati
ma comunque penso che quandro avro' la femminuccia cerchero' di educarla in modo da "viverli" nel miglior modo possibile!
|