View Single Post
Old 23-10-2007, 14:39   #10
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ma proprio per questo nasce questa discussione per valutare appieno e specificatamente tutti i pro e contro della situazione ... noi poniamo domande a chi ne ha due e loro ci risponderanno dandoci ognuno la propria versione, oppure mettendo in primis le loro esperienze traendone riflessioni come hanno fatto i navarrini.
con alcuni ti riconoscerai tu, con altri io (anche se pochi secondo me vivono in centro storico in appartamento con 93 scalini ..... lo ribadisco ogni volta, mi sembra di rendervi partecipi tutti a farli con me)
cose che magari io reputo un ostacolo altri le hanno già superate, cose che mi fanno paura che non vedo dall'angolazione giusta o ancora cose a cui non penso e che invece a cui dovrei fare attenzione.

è un aiuto in più... che va oltre alla sola voglia di prendere il/la compagno/a.
Poi ognuno di noi farà come crede, magari questo aiuto non serve a niente.....oppure responsabilizza di più la scelta dandoci strumenti in più per una corretta valutazione....
chissà....certo è che l'idea di avere un altro CLC a me fa "sbarellare" ad agostino un po' meno!