View Single Post
Old 24-08-2004, 19:12   #15
Shados
Junior Member

Ciao io ho due bellissimi lupi distruttori, allora mi hanno distrutto porte, finestre e persiane, aprono gli armadi e li svuotano completamente...Ah quando dico distrutto intendo che ho ritrovato la mia porta blindata senza più la copertura in legno..... e alla mattina non mi fanno uscire di casa!!!
La cosa PAZZESCA è che combinano questo solo a casa mia dove vivono mentre a casa dei miei genitori stanno soli per ore e non toccano neanche un salame se glielo lasci a portata di bocca.......
Ho provato tutto reppellenti pepe misture di peperoncino piccantissimo gli lasciavo dei bei ossoni...ma niente.
Parlando con il mio comportamentista siamo giunti a una conclusione, a casa dei miei sono abituati che di tanto in tanto entra qualcuno si sono abituati ad un via vai rasserenante e quindi quando restano soli per ore non sono traumatizzati perchè sanno che prima o poi qualcuno rientra, mentre a casa mia una volta usciti di casa non ci vedono per ore. L'unica cosa da fare è uscire e rientrare dopo 5 minuti con un premio, poi riuscire e rientrare dopo 10 minuti e così via l'unica pecca è trovare il tempo di farlo ciao!!!!
Shados jest offline   Reply With Quote