View Single Post
Old 28-10-2007, 16:15   #11
amaguk
Junior Member

amaguk's Avatar

Send a message via MSN to amaguk

scusa Ale, non ho ben capito questa piega (tipo crociata) nella discussione..nè ero a conoscenza di questa problematica sotterranea Riko Bless..
beh se così è, permettimi, non posso non commentare:

quindi per alcuni la cucciolata di Bless e Riko rovinerebbe la razza??
mi sto facendo delle grosse grasse risate... se questi sono gli esperti siamo messi bene! Per me Riko (in quanti l'hanno visto dal vivo??????) darebbe ottimi risultati già alla prima generazione! Per il carattere: si commentano da soli.

p.s. Della maschera poco marcata (che è ben diverso da assenza di maschera, se non nell'impatto visivo) non parlo nemmeno, visto che a mio parere i veri problemi del clc sono ben altri,funzionali e caratteriali: rene lungo, dorso insellato, "pettone", metacarpo/carpo corti e via dicendo) il difetto della groppa discesa l'ho visto solo in Bless e Riko (e in tanti altri clc blasonati che però essendo di "famosi allevamenti" risultano intoccabili)... per valutare una cucciolata andrebbero visti DAL VIVO tutti i figli, non prendendone 2 ad esempio di tutti gli altri!... ma ovvio sparare a zero su un privato è molto più facile (per non dire vigliacco) che farlo su un allevatore "famoso" che ti può mandare la lettera a casa...

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote