View Single Post
Old 28-10-2007, 18:46   #14
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
scusa Ale, non ho ben capito questa piega (tipo crociata) nella discussione..nè ero a conoscenza di questa problematica sotterranea Riko Bless..
..a sentir Davide la crociata sotterranea sarebbe nata sul fatto che si discuteva sul trovar moglie a Bless, per questi il solo discuter questa cosa era scandaloso...Riko l'ho tirato fuori io come esempio perchè ho avuto occasione di vederlo e conoscerlo meglio..ma non sarebbe la sola crociata..ultimamente sembra che in questo ambiente sotterraneo sia nata la crociata contro Kun...a detta degli espertoni (che probabilmente l'hanno visto solo nelle foto di Francesco) sarebbe soggetto "non interessante" per la riproduzione..

Quote:
quindi per alcuni la cucciolata di Bless e Riko rovinerebbe la razza??mi sto facendo delle grosse grasse risate
le grosse risate me le sono fatte anch'io...figurati che, sempre a dir di Davide, questo drappello di espertoni, nel momento in cui esplose il caso Mutara, il caso delle elezioni e della bonitazione, arrivò ad affermare che il problema della razza non erano tanto le porcate interne al club, e dei grossi personaggi, ma bensì noi che si straparlava sul forum, e in generale i pvt che fanno cucciolate..chi non ha fatto almeno 1000 cuccioli deve stare zitto!!!!

Quote:
Riko (in quanti l'hanno visto dal vivo??????) darebbe ottimi risultati già alla prima generazione!
sono d'accordo anch'io..l'esempio che ho fatto su più generazioni era rivolto ad un risultato aspirante idealmente il più possibile alla perfezione dello standard...per andare incontro e far vedere che anche se questi soggetti non piacciono, hanno sicuramente dei pregi da trasmettere..