“Aspirante alla perfezione dello standard….” 
  E secondo il tuo giudizio ci vogliono 4/5 generazioni? Non concordo assolutamente.. né per Riko né per Zeus (e Zeus te lo ricordi?)…né per Kun! 
  a me non risulta che questi soggetti non piacciano….al contrario!!! 
    
  oppure la gente ha più facce a seconda dell’interlocutore.. 
    
  (anche Kun non incontra il loro favore? Chissà….. Antonella mi sa che c’hai preso….purtroppo alcuni super esperti dovrebbero andare a scuola di genetica/morfologia prima di parlare) 
    
  Ale a che standard ti riferisci? A quello Italico o quello registrato dalla FCI? Hi hi hi 
    
  Per quanto riguarda le accuse rivolte agli allevatori amatoriali o privati, concordo appieno con quanto detto dai navarri…  
  aggiungo che dall’ultima mia cucciolata (novembre 2005) la porta della stanza cuccioli porta ancora il cartello: alt prima di entrare togliere le scarpe… e questo per le orde di persone che sono venute per la socializzazione dei lupetti…tutto questo e + (oltre allo studio su linee di sangue e salute fatto prima di decidere l’accoppiamento) in genere non lo trovi da un allevatore che produce cuccioli a rotazione… 
    
  Una domanda che mi pongo: perché spesso chi compra un cane da un grosso allevatore, finisce poi per chiamare noi allevatori amatoriali,in cerca di quei consigli che non ottiene dal proprio grande blasonato allevatore??
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tessa Bazy e Nahani 
 
"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
			 
		
		
		
		
	 |