Allora..... visto che il nostro "piccolino" è preso in causa e anche se quello che sto per dire non centra molto con quello che state scrivendo, vi dico questa cosa qua:
ieri a Civitella di Romagna si è tenuta un'esposizione canina. Emanuel è andato con Riko a vedere, senza far partecipare Riko. Si premiava il più bello, ecc, ecc.... insomma, le solite cose che si fanno.
Durante la premiazione, il fotografo ufficiale dell'esposizione si è accorto di Riko e ha lasciato a metà il suo lavoro per andare a fotografare Riko!
Ha bloccato tutta strada principale perchè dalla strada si prendeva l'angolazione migliore e tutte le persone che stavano guardando l'esposizione sono andate a guardare Riko, facendo cerchio intorno a lui e non parlo di 2 o 3 persone, ma di decine.
Quindi, dal momento che Riko, ovunque vada, riscuote un enorme successo (e non sto esagerando!!!) noi lo faremo sicuramente accoppiare: è bellissimo, SANO e con uno splendido carattere. Queste mi sembrano cose più che sufficienti per un accoppiamento e, come dice Alessio, presenta caratteristiche che gli altri clc in Italia non hanno, quindi ben vengano figlioletti da tale splendore....
__________________
Emanuel, Valentina, Riko & Kaila
|