View Single Post
Old 30-10-2007, 15:35   #47
spuffy
Junior Member

spuffy's Avatar

Default Modesta opinione

Io credo che di fatto si stia facendo .... citando il mitico Shakespeare
" Molto rumore per nulla ".
Questa " promiscuità " da tutti non gradita è solo una questione di FORMA, non di sostanza perché secondo la mia MODESTA opinione la serietà, la professionalità, l'amore per la razza e soprattutto per IL CANE non si misura in base a un " affisso " o in base al " numero " di cani che si hanno. Ci sono persone che dedicano la loro vita ai cani (Senza fare pubblicità alcuna) che magari fanno solo 1 o 2 cucciolate scegliendo accuratamente i soggetti e poi basta, tornano nel silenzio del bosco che è la loro vita con il lupo. Questo però non vuol dire che tale persone abbia fatto meno di chi ha 4, 10, 30 o 100 cani. L'amore che dovrebbe essere alla base di tutto questo non è una questione di QUANTITA' di CERTIFICATI etc....è qualcosa che va ben oltre. E non mi interesserebbe nulla essere messo in ordine alfabetico o in qualsiasi altro ordine. Quello che conta secondo me è il sapere come svolgo il mio " mestiere " e cosa do ai miei cani in termini di amore, educazione e selezione.
Se le regole in tutti i paesi sono queste allora non vedo perché l'Italia debba essere " l'eccezione ".
Magari sarebbe meglio concentrarsi su qualcosa di più serio e di più importante che il posto in un elenco di un sito. Sempre precisando che questa è la mia MODESTISSIMA opinione di amante di Clc
spuffy jest offline   Reply With Quote