Quote:
Originally Posted by simo
Le nuove regole prevedono anche risultati in expò per i cuccioli che le fattrici hanno conseguito, la proprietà delle fattrici deve essere di almeno un anno prima di produrre cucciolate......
|
esatto,
e non solo
ilf atto che sia necessaria avere due femmine due con rilsutati ,pur minimi,in expò dallo stesso momento in cui si fa domanda(tutte e due)non solo in altre razze è stato da freno(cè chi aveva 4-5-6-7 fattrici ma tutte prese int tempi diversi!!!)e ha bloccato le domande di molti-a me poi simo risultano che uno deve averle da due anni,non da uno-
per non parlare del deposito del dna,credo
e poi anche della postilla
che ...
molti non lo hanno ancora capito..
..L'AFFISSO A QUANTO MI DICONO è DISCREZIONALE.
PUò ANCHE NON ESSERE CONCESSO...!!mica è di default..un minimo di"soppesazione"cè...non è mica la coop
io conosco un caso di un allevatore che per una denuncia "oltraggio a pubblico ufficiale" (insomma x la media itlaiana..robetta!)eppure l'affiso se lo è sognato...
e non solo:casi per cui l'affisso non è stato concesso x cose strane tipo microchip "che non tornavano"in altre razze è avvenuto eccome
ok qui nel clc mica ci son tifosi violenti o scafisti..ma dire che globalmente l'affiso è uan passeggiata è assolutamente non vero
mia modesta proposta:
elenco:
dvisone in affissati/amatoriali (piu di due cani ),/pvt con almeno due cucciolate quanlunque sia il numero di femmine che abbiano
due cucciolate fatte non è 1a!cambìia,dico!
tutti con riproduttori lastrati conditio sine qua non
fra qualche anno,forse(dico,forse)anche con almeno una prova di lavoro x ogni cane
pvt "semplici"

ut(cioè:fFUORI dalla sezione allevatori)
altro che 104 dopo...per una razza ccon 17000-2000 esmepalri .seeee..è nromale?
scusate ma han "104 allevatori" cane corso e dobermann con migliia di eseplari in piuu....
vi pare normale?
"stringere"coi requisiti è la sola soluzione..in tutte le razze si parte da poco,poi si stringe,e così via..è un fatot,non un opinione
qua invece ..bah...