View Single Post
Old 30-10-2007, 17:22   #52
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Perdona Spuffy, ma non credo sia necessario temere querele o altro quando il dialogo è civile e basato su opinioni valide, circostanziate. In buona sostanza quando il dialogo è produttivo. Se invece si deve sparger merda nella ventola nei confronti di qualcuno e dei suoi cani, vabbè allora ognuno si prende la responsabilità di ciò che dice.

Sulle linee nuove o vecchie personalmente sono sempre un po' scettico.
La razza nasce da 4 lupi e una quarantina di PT. Ha una ventina di anni di vita. Vuoi non vuoi, gira e rigira, son tutti piuttosto vicini. Certo magari non nelle ultime 4-5 generazioni, però non è che stiamo parlando di medesima razza proveniente che so, dalla nuova zelanda (mi si perdoni l'esempio banale).

Per tornare su un esempio già fatto, apprezzo moltissimo Gorby di Andrea e sua sorella Maya di Stefano, della quale sono innamorato.
Mi pare ovvio che di eventuali mie intezioni, dei rapporti con loro e dei contatti ecc. non ne parlo qui, come non ne parla nessun allevatore.

Ma ti sembra poi tanto strano che ci sia chi alleva e difende, o meglio sostiene il proprio operato qui pubblicamente come me e Simona? E che ci tiene a far capire che non ci siamo svegliati la mattina facendo un accoppiamento sognato di notte?

Si forse è strano e forse pure noi dovremmo fare come tutti gli altri che di sicuro alle liste non partecipano, ma tengon pronte (forse, chissà) letterine nel cassetto

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote