View Single Post
Old 30-10-2007, 19:34   #57
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ma tu credi alla favolina che chi va a chiedere l'affisso va i con 2 cani mb e basta ?
----
potrresti essere piu accorto nel vedere che quelli sono requisiti minimi...E INFATTI VENGONO ABBONDANTEMENTE SUPERATI SPESISSIMO!!!!!
Vabbè, oggi ci perdo un po' di tempo con te perché sto spettando che mi finisce un rendering.
Sono d' accordo che spesso vengono superati (essendo terra terra) ma il fatto è che quelli minimi sono alla portata di molti e una volta conseguito l' affisso dove sta scritto che il tuo affisso è più fico del mio ?

Quote:
B-VIENI A FARe UN DIBATTITO PUBBLICO CON ME O CHI VUOI SU QUEStA COSA E SLL'AFFISsO E VEDIAMO QUal è la tesi che prende piu voti
??? ok, perché non vieni al raduno in Trentino a farti 4 chiacchiere ? Mettiamo su un bel "dibattito pubblico".
Giuro, Navarino lo tengo legato

Quote:
mai detto che io debba obbligatoriamente prendre un clc da privati-può essere probabile,anche molto probabile,ma ho visto cose eccelse venire anche da gente che piu mainstream non si può
Io spero che tu lo prenda presto un clc, un bel maschio focoso, così appena sarà un po' più grandicello farà quel che è giusto che faccia e non ci dovremo più preoccupare di te.

Quote:
e ora,colpo d teatro.....tu dici che la lista potrebero toglierla da domani?
beh togliti tu,scusa eh!
Vedi, non hai assolutamente capito cosa sia quella lista. E puoi star sicuro che anche se ti ci vuoi levare non te lo fanno fare, a meno che tu non possegga un Mutara