Quote:
Originally Posted by davide.c
ma tu credi alla favolina che chi va a chiedere l'affisso va i con 2 cani mb e basta ?
----
potrresti essere piu accorto nel vedere che quelli sono requisiti minimi...E INFATTI VENGONO ABBONDANTEMENTE SUPERATI SPESISSIMO!!!!!
|
Vabbè, oggi ci perdo un po' di tempo con te perché sto spettando che mi finisce un rendering.
Sono d' accordo che spesso vengono superati (essendo terra terra) ma il fatto è che quelli minimi sono alla portata di molti e una volta conseguito l' affisso dove sta scritto che il tuo affisso è più fico del mio ?
Quote:
B-VIENI A FARe UN DIBATTITO PUBBLICO CON ME O CHI VUOI SU QUEStA COSA E SLL'AFFISsO E VEDIAMO QUal è la tesi che prende piu voti
|
???

ok, perché non vieni al raduno in Trentino a farti 4 chiacchiere ? Mettiamo su un bel "dibattito pubblico".

Giuro, Navarino lo tengo legato
Quote:
mai detto che io debba obbligatoriamente prendre un clc da privati-può essere probabile,anche molto probabile,ma ho visto cose eccelse venire anche da gente che piu mainstream non si può
|
Io spero che tu lo prenda presto un clc, un bel maschio focoso, così appena sarà un po' più grandicello farà quel che è giusto che faccia e non ci dovremo più preoccupare di te.
Quote:
e ora,colpo d teatro.....tu dici che la lista potrebero toglierla da domani?
beh togliti tu,scusa eh!
|
Vedi, non hai assolutamente capito cosa sia quella lista. E puoi star sicuro che anche se ti ci vuoi levare non te lo fanno fare, a meno che tu non possegga un Mutara