View Single Post
Old 01-11-2007, 19:21   #6
katia
Vivi e lascia vivere...

katia's Avatar

Default gara gonzaga

ciao a tutti, volevo ringraziare divina a germano per i complimenti, per la verità sono ancora un pò incredula per la vittoria.
ammetto di aver fatto fatica un pò perchè ho gareggiato con una mano rotta e tenere il mio lupone in un ring del genere non è stato facile. Inoltre confermo che c'erano cagne in calore, non erano nella nostra categoria di clc, ma bensì nei colli e nei cani da caccia, senza volerlo ho assistito a una conversazione, non era mia intenzione ma eravamo così ammassati, che se uno pensava un pò più forte si udivano anche i pensieri...
Inoltre ammetto di dover ancora imparare molto, ma sono convinta che il giudice nonostante la gran confusione di eccitazione varia, sia andato ben oltre alle varie code a falce e ai ringhi vari ed abbia giudicato gli esemplari solo sullo standard, ma come tutti ben sanno i giudici hanno gusti diversi, a volte piace uno a volte piace un altro senza togliere merito a nessuno...
devo ringraziare il mio Vigos che mi ha dato la gioia della vittoria, ma soprattutto lo devo ringraziare per aver sopportato una giornata così stressante solo per farmi contenta...
sicura di rivedervi a cremona, e sicura che la prossima volta non vincerò affatto, ma l'importante è partecipare, vi super saluto tutti... e saluto i vostri luponi.... con affetto katia
katia jest offline   Reply With Quote