mi si conceda, ve ne prego, qualche commento...
1) ste/ricca...andate a cagare! (oh bonariamente si intende eh, mica dico sul serio!!

)
2) le foto in "posa" franci NON LE SA FARE!! se non c'è azione e movimento estremo...la macchina fotografica non scatta: è come una ferrari di quelle spettacolari che in città muoiono perchè costrette ad andare a 40km/h...se la foto non è almeno di difficoltà estrema per noi poveri mortali, la macchina si rifiuta di scattare!
3) ...madonna quanto mi piace kun...diventa sempre più...CLC!
è uno spettacolo da vedere, e noi abbiamo la fortuna che il padrone gli fa foto a raffica quindi ci permette di valutare la sua "evoluzione" istante per istante...BELLO BELLO BELLO..e agli "espertoni" allevatori mi permetto di dire che fate bene ad usare Altri cani...cani con posteriori bassi, senza denti, peli ricci etc..spero che kun venga usato "poco" ma "bene" con femmine che "se lo meritano"...ma quant'è bello...
4)
http://img99.imageshack.us/img99/852/93266407yo0.jpg
questa foto per me significa molto e mi spiego:
ho la fortuna ti conoscere anoukino da tanto tempo...diciamo
che con leonardo e alessandra ho "assistito" alla crescita di anouk e il mio cane ha imparato "quasi tutto" quello che doveva imparare dallo zietto (nel bene e nel male)
... certo adesso anouk è cambiato, in meglio, ma è sempre un piacere rivederlo e il fatto che lui ti "riconosca" e ti salti addosso per giocare è dopo un sacco di tempo che non ti vede proprio "un onore".
non dimenticherò mai la notte in casentino nella tenda in cui Anouk dormì abbracciato a me e oliver dormì abbracciato a franci..che ridere.
ops..sto divagando! perchè è importante quella foto?
perchè la prima cosa che ho pensato è: ma anouk è schiarito??
QUEGLI OCCHI....kun ha gli occhi e il sorriso del papà e per un istante ho scambiato Kun per anouk...certo poi la pigmentazione, le orecchie etc. mi hanno fatto capire chi era ma...ero sbalordito dalla somiglianza!
Contraddico quanto ho pensato per molto tempo ma devo ammettere che Anouk, usato con estrema attenzione e con le femmine giuste..possa trasmettere delle qualità non indifferente..è kun ne è la dimostrazione.
bon...torno in letargo...
massimo