View Single Post
Old 02-11-2007, 15:03   #9
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by saraombra View Post
grazie per la risposta...
allora cosa ho fatto.. ho scaricato degli ululati... ma quando li ho fatti sentire,la reazion di Ombra è sata quella discondizolare...! dopo di chè non li cagava neanche... secondo me si sente troppo un pit bull, e mi sa' di aver perso la lupina che è in lei...!!!
uffa!!! ho provato ad ululare io..ma si vede che non era fatto bene...! perchè lei lo prendeva come un gioco...!
aiuto... aiuto...!!
Non ti preoccupare...ulula ulula...devi avere pazienza.
Io ho sentito ululare il mio cagnaccio per la prima volta dopo più di un anno e mezzo...
Sono in molti gli "anziani" che durante il raduno della maiella ricorderanno gli ululati STRAZIANTI di oliver che era legato fuori all'albero...io ero nel ristorante e lui "chiamava"...appena mi affacciavo per sentire...smetteva.
Ecco in quell'occasione TUTTi hanno sentito il mio cane ululare...tranne me!
poi..a poco a poco, avendo la sua vita e il suo branco..ha imparato ad ululare per altri motivi e NON SOLO per chiamarmi.
qui siamo allo zoo di pistoia....i lupi vanno via e cominciano ad ululare tutti insieme e io faccio la bella pensata di filmarli così registro il suono ma...improvvisamente...qualcuno al mio fianco comincia ad "unirsi" al coro di lupi!!

Quindi..devi avere pazienza...sentirai che ululati farà....ti verrà a noia!