A me pare (però se magari qualcuno più competente avrà voglia di parlarne sarà meglio) che il P finale, essendo il giudizio che sintetizza tutto il resto, rispecchi appunto la valutazione generale del cane (secondo il giudice che ha svolto la bonitazione). Quindi, un cane anche con alcuni difetti rilevati, teoricamente potrebbe essere un P1. Viceversa un cane con molte micro-imperfezioni, anche non rilevate, potrebbe risultare P14. Questo è quello che ho capito io. Il giudice è l'arbitro della situazione e credo che il suo giudizio non sia vincolato ad un solo discorso di centimetri.
Fabio è prevenuto nei confronti di Margo, quindi non mi pare assolutamente attendibile nel suo processo alle intenzioni.
Per quanto riguarda le femmine viste in foto, premesso il fatto che io non mi reputo un fenomeno di competenza, però Ambra dal vero l'ho vista e di Jolly non ho visto una foto sbiadita, ma decine di foto, prese in tutte le angolazioni.
Se non sono bellissime loro due, le altre non si guardano!
P.S.: non credo che i pochi interventi in questo argomento siano dovuti ad un complotto generale (pro-Margo / anti-Cutt), credo piuttosto che l'argomento possa non essere di estremo interesse generale, oppure tanti ritengano di non avere granchè da dire al riguardo.