Thread: P5
View Single Post
Old 06-11-2007, 18:08   #13
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Quote:
Originally Posted by fabio.. View Post
Parlo molto seriamente.

Mi dispiace, ma non mi sembrava di aver detto niente di offensivo. In ogni caso, se hai interpretato come offensive le mie parole ti chiedo scusa, forse mi sono espresso male.

Continui ad insultarmi dicendo che "tu sei fuori da tutti i giri" e chiaramente intendi, che io ci sono dentro.

Io non intendo proprio niente. Siccome mi dite di guardare i cani dal vivo (perchè le foto ingannano) e siccome tu mi hai chiesto: "Pensi di saperne più di me sul mondo del CLC ?", io ho voluto specificare che direttamente non conosco praticamente nessuno e che non ho interessi da difendere (senza voler insinuare niente che a tuo parere fosse sottinteso).

Evidentemente tu sei uno di quelli che conosce e capisce le persone leggento i post.
Evidentemente ritieni superfluo conoscere dal vivo le persone, parlarci, vedere quello che combinano.
Già. Basta leggere quello che scrivono, le chiacchiere che fanno sul forum e si inquadrano perfettamente le persone.
Tranquillo, non sei l'unico, sei in buona compagnia.

Guarda Fabio, mi dispiace che tu te la prenda tanto, però è normale che la gente si faccia un giudizio sugli altri per ciò che dicono, o scrivono.
E' vero che in effetti parlandosi direttamente c'è minor rischio di fraintendimenti, però se io scrivendo sostengo determinate idee, è normale che la gente si faccia di me un'idea (o un giudizio) che viene conseguentemente. Non ho nulla contro di te e il tono dei miei interventi era volto solamente ad entrare nel merito dell' argomento introdotto da Alessandra. Non so nulla di te, se non quello che tu stesso hai già scritto in precedenza (ho buona memoria e ricordo piuttosto bene quello che leggo).

Fabio
Saluti ancora a tutti. Volemmosse bbene.