QUALCUNO PER PIETA' MI TRADUCE QUELLO CHE HA SCRITTO MARGO???


Quote:
in parole povere sto solo avvallando in qualche modo il pensiero di Alessandra che riassunto sarebbe che gli slovacchi e certi italiani hanno gridato tanto allo scandalo per Cutt e il suo P14 quando in slovacchia ci sono cani da teorico "p14" che risulta abile alla riproduzione.
Mica voglio dire che Iran debba essere vietata la riproduzione, ribadisco quanto detto sopra che 1 cm non può essre determinante...dico solo che farebbero meglio a "scandalizzarsi" e infangare i clc Italiani un po meno...
massimo
|
Ecco...appunto!
Ribadisco che la mia era solo curiosità di capire le varie differenze di bonitazione, perchè sono convinta che le bonitazioni non servano a nulla visto che paese che vai....casino che trovi. Se fossero fatte dalla stessa commissione, negli stessi campi, sullo stesso terreno....in maniera ineccepibile...allora ok. Ma non è così. E allora è per questo che, un pò delusa, dico che non servono a una cippa.
Ma non intendevo sindacare sull'accoppiamento fatto, non conosco il maschio. Oltretutto in quelle foto....la testa e gli arti...di primo colpo mi ricordano chissà perchè Sangria...avrò preso una tranvata? Sicuramente.
Ma perchè lo tengono male?
Oddio...se qualcuno di voi conoscesse la normalità degli allevamenti di quelle nazioni, saprebbe che il 90% sono come dei lager. Forrest non era tenuto meglio e le badilate no sono mancate nemmeno a lui....
Quote:
sisi, giusto Valentina...
mamma mia che bello ragazzi... toglie davvero il fiato...! che meraviglia...!
bene penso che Margo, abbia spiegato in modo molto esauriente il perchè dell'accoppiamento con Iran e del forse il perchè del p di Iran confronto il p14 di cutt...!
quindi ora mi chiedo...! Ale come mai tu hai usato Forrest con Ombra?
|
Non so cosa dice Margo, ma posso solo dirti che un pò di parte è, e Cutt non è che lo vedesse bene....

Se il tutto è collegato alla tua domanda, ora non so come risponderti. Ti rispondo non considerando lo scritto di Margo.
La linea di Forrest non è presente in Italia, credo che questo sia già una cosa importante. Importare qui un pedegree con Mona e Omar presenti, per me era una cosa importantissima. Li considero due cani che hanno fatto storia, con pregi da tenere. Lo stesso Forrest, nonostante i suoi difetti, come tutti i clc (chi più, chi meno), ha pregi ormai scomparsi in molti. Anche per questo non feci più riprodurre Ombra con Edgard ma iniziai, da sola, a dispetto di chi so io, senza affisso e appoggi, con il maschio in cui credevo.
Adesso ti chiedo io....perchè questa domanda?