Thread: P5
View Single Post
Old 08-11-2007, 02:11   #35
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Anche per questo non feci più riprodurre Ombra con Edgard ma iniziai, da sola, a dispetto di chi so io, senza affisso e appoggi, con il maschio in cui credevo.
certo qualche amico "in buona fede" che ti dicesse di lasciar perdere Edgar e di usare Forrest ce l'avrai pure avuto...NOOO??
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Adesso ti chiedo io....perchè quest domanda?
non vale...c'è lo smile accanto alla domanda, è evidente ceh scherzava!!
Ombra+Forrest è una accoppiata "rischiosa" perchè papà di Ombra è pur sempre una mezza calzetta nanetta...ma RIUSCITA perchè i geni trasmessi da ombra come struttura e altezza si sono fatti senitre.
Nulla da eccepire....usare Eligo o usare Forrest è un rischio tanto "azzardato" quanto "illuminato"...non cambierei l'uno per l'altro in nessun modo nonostante ai miei occhi hanno entrambi tanti difetti PESANTI.
IL FASCINO è quello che ci attrae di più....non la "perfezione"...
Altrimenti tutti userebbero Oliver!!
dai su scherzo..
Meglio chi "rischia" andando al di là delle regole prestabilite che chi si attiene e modelli vecchi e stantii (margo...capisci la parola "stantio"??).
Tanti complimenti a Margo, Edit, Monika, Sarka, Alessandra, Arnaldo e chi più ne ha più ne metta per aver usato maschi "a rischio" ma che gli ispirano "luposità giusta"
comunque volevo solo far notare che un accoppiamento "azzeccato" non si ha solo quando UN cucciolo viene bene e gli altri "così così"...
la cucciolata "azzeccata" è quella per cui sono tutti omogenei e tuti BEN RIUSCITI....
massimo