View Single Post
Old 08-11-2007, 14:39   #148
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Ciao si siamo noi, quest'anno vieni al secondo incontro? noi veniamo pero' questa volta senza dobermann e con Ghost, il mio lupone (9 mesi) dalle svariate personalita'......
Ah ecco, mi pareva! Sono indietro anni luce col forum di wolfdog, in questi giorni di ferie tra le altre cose cerco di recuperare i pezzi..
Io ero quella che raccontava la simpatica aggressione della Petra al mio povero Collie (che però non si è ripetuta, stando attenta, anzi, vanno d'accordo.. continuo a non fidarmi però a lasciarli insieme da soli).
Quest'anno non posso esserci perché quella domenica mi tocca lavorare ma sono vicina al punto di ritrovo e in pausa pranzo mi piacerebbe fare un salto e magari mangiare insieme a voi. Ho una pausa lunga la domenica (e vorrei anche vedere ). Se poi proprio gli orari non combaciassero (ma io stacco verso le 12.30 e credo di ritornare al lavoro per le 16 circa, considerando il tempo per gli spostamenti riuscirei a stare con voi dalle 13 alle 15,15 - 15,30) dicevo se non combaciassero, per non scombussolare i vostri programmi, vi porto solo un saluto veloce senza sedermi a tavola..

Per Peppe: grazie, troppo buono, le foto sono orribili (manco a farla apposta l'unica decente è quella fatta in mezzo secondo per cogliere l'attimo di caccia.. peccato sia stata tagliata fuori una lupastra però).
Petra per me in effetti è affascinante, ma de gustibus...
Non so se fosse un daino, sono ignorante in materia, a me sembrava un grosso capriolo ma l'ho visto solo di sfuggita.

Last edited by elisa; 08-11-2007 at 14:41.
elisa jest offline   Reply With Quote