Quote:
Ciao si siamo noi, quest'anno vieni al secondo incontro? noi veniamo pero' questa volta senza dobermann e con Ghost, il mio lupone (9 mesi) dalle svariate personalita'......
|
Ah ecco, mi pareva! Sono indietro anni luce col forum di wolfdog, in questi giorni di ferie tra le altre cose cerco di recuperare i pezzi..
Io ero quella che raccontava la simpatica aggressione della Petra al mio povero Collie (che però non si è ripetuta, stando attenta, anzi, vanno d'accordo.. continuo a non fidarmi però a lasciarli insieme da soli).
Quest'anno non posso esserci perché quella domenica mi tocca lavorare ma sono vicina al punto di ritrovo e in pausa pranzo mi piacerebbe fare un salto e magari mangiare insieme a voi. Ho una pausa lunga la domenica (e vorrei anche vedere

). Se poi proprio gli orari non combaciassero (ma io stacco verso le 12.30 e credo di ritornare al lavoro per le 16 circa, considerando il tempo per gli spostamenti riuscirei a stare con voi dalle 13 alle 15,15 - 15,30) dicevo se non combaciassero, per non scombussolare i vostri programmi, vi porto solo un saluto veloce senza sedermi a tavola..
Per Peppe: grazie, troppo buono, le foto sono orribili (manco a farla apposta l'unica decente è quella fatta in mezzo secondo per cogliere l'attimo di caccia.. peccato sia stata tagliata fuori una lupastra però).
Petra per me in effetti è affascinante, ma de gustibus...
Non so se fosse un daino, sono ignorante in materia, a me sembrava un grosso capriolo ma l'ho visto solo di sfuggita.