eccomi...
...avvisata da fonti amiche sul dilagare di 3D + o meno velatamente diffamatori a proposito della nostra famigghia...

e dunque costretta (aimè) dalla curiosità a rileggermi paginate di noiosi e lunghi interventi, che grazie agli impegni lavorativi m'ero risparmiata.... mi limito a postare qualche foto con didascalia (scusandomi per il fastidio che causerò a chi, avendo cani belli non ha bisogno di postarne foto, a chi un clc non lo ha neppure, ma vuole vedere solo quelli belli, a chi farebbe meglio a comprarsi come soprammobile la bella testa impagliata di un clc
xchè solo la testa fa la razza, e non il fisico, nè il carattere...

), ecco dunque altre fastidiose foto, dicevo, del mio atipico (?!!) clc

...che, per inciso, nessuno ha mai scambiato x un "Lasky", nè tantomento x un volpino sbiadito.... ma, guardacaso, sempre x un "lupo vero", con reazioni del tipo che raccontavano nell'altro post i proprietari del fratello... il fascino, d'altra parte è nei geni....
orecchie non minuscole sono solo un particolare, come il labbro non tiratissimo, e la coda non cortissima, e se queste cose vengono considerate in primis rispetto alla struttura è solo xchè i giudici, spesso, si fissano su un particolare e mandano a farsi friggere il buon senso (e sarà così che riusciranno a fare anche qui lo scempio fatto con i PT).
Il muso "sporco" è diverso dal muso nero, che nessuno della nostra cucciolata ha (grazie kika x aver ricordato la volutamente sottovalutata distinzione), mentre il loro fisico (come il fisico di KIRA), mi spiace, ma se lo sognano in molti!!!! ....e gli occhi non sono "non chiari", magari non gialli, ma ambra si.
ed anche il loro carattere se lo sognano, anzi, a dire il vero, molti sono così sciocchi che non lo sognano neppure (!!!!!), visto che un cane come Bazy ha fatto solo 2 cucciolate (di cui una con la sua compagna, ed una con la femmina di proprietà dell'altra paladina del "clc non volpino"): anche il titolo di campione italiano non è servito per far richiedere come avrebbe meritato un soggetto del genere?!?! Bhè io sono contenta di aver un cane con i suoi geni... invece che un zampacorta / addormentato
mi basta sapere che quando dovrò prendere un altro clc ce ne saranno ancora di simili... altrimenti sono già d'accordo con Rosa x fare un terribile esperimento in linebreeding

, per il quale saremo bandite a vita da ogni sito sul clc

e ci faremo una nostra linea di "clc lupi veri", non tanto perfetti, ma belli come ogni scarrafone lo è a mamma sua.
Ogni cane è diverso.
Io non ho mai detto che il mio sia perfetto, ... ma non sono neppure così idiota da mettermi a "velatamente offendere" gli altri (senza neanche il coraggio di farne i nomi) dicendo ad ogni intervento che "ogni scarrafone è bello a mamma sua".
Oltre a non essere foto di uno scarrafone, le foto di belss sono sicuramente molto + piacevoli da vedere dei lunghi e disarticolati interventi di Davide, così come delle solite "innocenti" considerazioni senza polemica di Alessandra.