Finite le vacanze sono qui a continuare questo argomento.
Ricapitolando per le ultime segnalazioni:
Alex è stato adottato da un allevatore Cecoslovacco.
Mi avevano informato che la sua compagna Birba, siccome creava meno problemi sarebbe stata tenuta, ma a quanto leggo su un'altra conversazione non è così, peccato.
Quindi rimane Birba da riaffidare.
Poi avevo avuto una segnalazione di una cucciola di 8 mesi da ricollocare.La famiglia con 3 figli non sapeva gestirla.Mi hanno telefonato avvisandomi che l'addestratore a cui si erano affidati si è preso a cuore la cosa e li stà aiutando nella gestione e lei risponde bene.Quindi hanno deciso di tenerla visto i risultati.
Molto bene!
Infine durante le mie vacanze, nel bel mezzo di un sentiero, ho ricevuto la telefonata dei proprietari di Alissa, 2 anni a settembre con testuali parole: "Voglio sbarazzarmi del mio cane...."il problema per loro era il carattere esuberante ma affettuoso, il fatto che gli hanno sradicato l'impianto di irrigazione varie volte e che non potessero andare al mare tutti insieme ma qualcuno, per evitare questo, doveva rimanersene a casa......nonostante fossero passati già due anni, forse, sono persone che non hanno saputo leggere in questo cane, non ci hanno minimamente provato.E' davvero un dispiacere.Il cane è socializzato e affettuoso.
Se volete delle info sono a disposizione.
Saluti
Alessandra
|