View Single Post
Old 15-11-2007, 00:10   #17
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Grazie mille a tutti per le traduzioni!! Anche in privato!!
Ero incurosita perchè sapevo del forum inglese che parlava del fatto, ma non di quello tedesco.
Certo, a parere di un'ignorante come me, pare un fatto grave perchè non fatto alla luce del sole, dovevano costituire un protocollo speciale per quegli esemplari, e non spacciarli per clc. Jedlichka (non so come si scrive), non ha il solo Mutara, in Italia ce n'è un'altro, maschio. Al nord. E so che c'è gente che vorrebbe una sua monta. E' questa la preoccupazione. Quei fanatici che presto faranno quel che non si dovrebbe fare....
"Almeno penso".

Sono 6 in tutto i cuccioli con quello conosciuto, se non erro. Penso 3 in Italia e 3 all'estero.
"Almeno penso".
Per me basta per fare una vera schifezza. Perchè, penso, prima o poi geneticamente i geni dell'artico salteranno fuori e ci porteranno, penso, clc alti 80, di 60 kg, bianchi e con i tratti tipici dell'artico.
"Almeno penso".
All'estero, o almeno in cechia, non è che possono cantare tanto, quindi farebbero meglio a fare meno gli spanizzi (si dice a Bologna).
"Almeno penso".
Già, perchè la "cosa" parte dal "massimo esponente dell'equazione algebrica" (si diceva così a scuola?)....a cui hanno dato uno stop....il quale si è rivolto ai suoi bidelli scolastici che...non hanno "potuto" o voluto dire di no.
Ma in mezzo ci sono maestri della scuola di un certo "spessore" e NON esattamente italiani nononono.
"Almeno penso".
Due di questi, non possono più fare bonitace all'estero perchè il club ceko sa.E gli ha tagliato le gambine.
"Almeno penso".
Io stessa scrissi in privato, credo di essere una delle poche che lo faceva, al NOSTRO club per chiedere spiegazioni ma....come si dice in meridione???...nulla sacciu...nulla vidi.
"Almeno penso".
Non hanno informazioni ufficiali da quella persona e quindi....mi hanno consigliato di riferirmi a lui se voglio sapere qualche cosa.
"Almeno penso".

"Almeno penso".....perchè queste cose sono il frutto di un mio incubo notturno...ultimamente non dormo bene...ditemi che è così, vero???E' così vero??
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote