View Single Post
Old 15-11-2007, 09:30   #12
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

sentite ... diamine è da mesi che se ne parla praticamente ovunque .... e la mafiosità da un certo punto di vista è eclatante... porcaccia la miseriaccia.... chi bisogna chiamare GRILLO?????

possibile che responabilmente e legalmente TUTTI NOI INSIEME non si possa fare accertamenti e fare un'operazione analoga a PARLAMENTO oppsss CLUB pulito?

se chi ha le prove certe non vuole parlare per (immagino io) giusti motivi (che non voglio sindacare) non si può avanzare un ragionevole dubbio - ripeto dubbio - tutti noi proprietari di clc? PERchè almeno per me - che mi sono affacciata solo da meno di due anni in questo mondo è un dubbio, al quale VORREI AVERE CERTEZZA!

Che ne so, con una raccolta firme e se poi ci sono delle spese da affrontare perchè essendo un dubbio ti rigirano i conti.... e cavolo .... divideremo per chi ha apposto la firma - non credo che dovremmo fare un mutuo!

il ragionevole dubbio non è un'accusa vera e propria, no?
visto che ne parlano anche all'estero estendiamo questa nostra campagana anche agli altri forum e facciamo raccogliere delle firme anche da altre persone che poi le spediranno a qualcuno di noi per presentarle insieme alle nostre, in copia all'Enci e ad un'istituzione garante, oltre che, ovviamente per corretttezza, ai diretti interessati.

così la facciamo finita una volta per tutte.... sentite se non si può prendere l'autostrada dritta e senza problemi prendiamo la statale e anche, se serve, una strada sterrata.... ma iniziamo insieme a percorrerla perchè se rimaniamo come scemi lì al bivio siamo TUTTI deficenti!!!!!

valentina (grillina) e misha (ispettore)